Menu principale

Termini di registrazione

Egregio utente, registrandoti accetti, in tutte le sue parti questo accordo.

L'utente accetta, attraverso l'utilizzo di questo forum, di non pubblicare materiale falso, diffamatorio, impreciso, abusivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, orientato sessualmente, minaccioso, invasivo della privacy di una persona, materiale per adulti o comunque in violazione di qualsiasi legge o direttiva della Unione Europea o dello stato che ha giurisdizione sul questo forum.

I contenuti del forum sono inseriti dagli utenti iscritti che rimangono gli unici e soli responsabili per tutto ciò che riguarda i contenuti pubblicati, ivi incluse testi, immagini, video e link.

L'utente accetta di non pubblicare materiale protetto da copyright se non detiene i diritti o se non ha il consenso scritto del titolare dei diritti del materiale protetto da copyright. Inserendo qualsiasi contenuto sul forum l'utente accetta di trasferire ogni diritto su di esso al titolare del forum stesso.

Spam, inondazioni, pubblicità, schemi a catena di S.Antonio, schemi piramidali e sollecitazioni al gioco d'azzardo sono vietati su questo forum.

Si noti che è impossibile per lo staff e per il titolare di questo forum confermare la validità dei post.

Il titolare e lo staff del forum non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrà essere fatto dei contenuti pubblicati.  Il titolare del forum ricorda che lo staff del forum non monitora attivamente i messaggi pubblicati e pertantoil titolare e lo staff del forum non possono essere responsabili per il contenuti pubblocati. Il titolare del forum non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'utilità delle informazioni presentate nei post. I messaggi pubblicati esprimono le opinioni dell'utente e non le opinioni del titolare d dello staff del forum. Chiunque ritenga che un messaggio pubblicato sia discutibile è incoraggiato ad informare immediatamente lo staff di questo forum. Lo staff e il titolare di questo forum si riservano il diritto di rimuovere i contenuti discutibili, entro un termine ragionevole, se stabiliscono che la rimozione è necessaria. Questo è un processo manuale: potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare determinati messaggi immediatamente. Questa politica si applica anche alle informazioni sul profilo degli utenti.

L'utente rimane l'unico responsabile per il contenuto dei messaggi da lui pubblicati. Inoltre, l'utente accetta di rinunciare a qualunque pretesa nei confronti dei titolari del forum e manlevare i proprietari di questo forum, qualsiasi sito Web correlato a questo forum e il suo staff da qualsiasi responsabilità. I proprietari di questo forum si riservano inoltre il diritto di rivelare l'identità (o qualsiasi altra informazione correlata raccolta su questo servizio) dell'utente in caso di azione legale, prevista per legge, derivante  dall'utilizzo di questo forum.

L'utente ha la possibilità, al momento della registrazione, di scegliere il proprio nome utente [nickname]. Ti consigliamo di scegliere un nome appropriato. Relativamente a questo account utente, l'utente accetta di non comunicare mai la password ad un'altra persona. L'utente accetta inoltre di NON utilizzare MAI l'account di un'altra persona per nessun motivo. Consigliamo di utilizzare una password complessa e unica per l'account, al fine di prevenire il furto dell'account stesso.

Dopo essersi registrato e aver effettuato l'accesso a questo forum, l'utente sarà in grado di compilare un profilo dettagliato. È responsabilità dell'utente presentare informazioni chiare e accurate. Qualsiasi informazione che il titolare o lo staff del forum ritengano inaccurata, di natura volgare, illegale verrà rimossa, senza preavviso e senza notifica alcuna; questo avverrà in modo completamente discrezionale e senza possibilità di opposizione dell'utente. La rimozione dei contenuti è definitiva ed irreversibile.

Si noti che con ogni post, l'indirizzo IP dell'utente viene registrato, nel caso in cui debba essere bandito da questo forum. Ciò accadrà anche in caso di violazione da parte dell'utente di questo accordo. Leggi la Privacy Policy qui.

Si noti inoltre che il software inserisce un cookie, un file di testo contenente informazioni (come nome, a esempio, utente e password), nella cache del browser. Questo è utilizzato SOLO per mantenere l'accesso/disconnessione. Il software non raccoglie o invia altre forme di informazioni al computer. Leggi la Cookies Policy qui.

Il titolare del forum non e' responsabile del contenuto nei siti collegati tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del titolare del forum. Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.